My Cart 0
0,00 €

Servizio clienti

Condizioni di vendita Easy Size

Ci auguriamo che tu possa fare shopping sul nostro sito. Ecco le nostre politiche di consegna e restituzione per assicurarci di soddisfare le tue aspettative.

Le condizioni di vendita sono soggette al Codice del consumo, stato emanato con il Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, relativo al riassetto delle disposizioni vigenti in materia di tutela dei consumatori e aggiornato con il Decreto legislativo 6 agosto 2015, n°130.

Spedizione e consegna

Le tempistiche di consegna riportate di seguito sono quelle medie e possono variare in certi periodi dell'anno o in caso di forte incremento degli ordini online (come ad esempio il Black Friday).
Verifica sempre le indicazioni presenti nel carrello per conoscere le tempistiche aggiornate.

Acquisto con carta di credito o altri sistemi di pagamento elettronico: la consegna dei tuoi acquisti avverrà in 2-4 giorni lavorativi*
Costo € 7,00 (per acquisti che superano € 50,00 la spedizione è gratuita)

Pagamento in contrassegno: la consegna dei tuoi acquisti avverrà in 2-4 giorni lavorativi*
Costo € 7,00 (per acquisti che superano € 50,00 la spedizione è gratuita)

* Per Sicilia, Sardegna, Calabria e aree disagiate l’evasione è garantita entro ulteriori 72 ore lavorative.

Resi

Tutti gli articoli: in generale, si possono restituire solo articoli che presentino ancora il cartellino e le eventuali etichette.

Articoli di intimo: si possono restituire pigiami, top (t-shirt, canotte, corpetti). Tutto il resto (slip, boxer, reggiseni) solo se in confezione integra. 

Restituzione accessori e bigiotteria: gli accessori si cambiano solo se in confezione integra.

Articoli di profumeria: gli articoli di profumeria vanno restituiti nella confezione originale sigillata.

Resi per utenti registrati

Se hai effettuato l’ordine dal tuo profilo, puoi richiedere il reso accedendo alla tua area personale su easysize.it, nella sezione "I miei ordini". Una volta individuato l’ordine che intendi restituire, clicca sul pulsante "Restituisci” per visualizzare il riepilogo dell’ordine e infine clicca su "Restituisci".

Seleziona la quantità degli articoli che vuoi restituire e specifica la motivazione, scegliendo la più adatta tra quelle proposte nel menù a tendina. Per inoltrarci la richiesta, ti basta cliccare sul pulsante "Procedi con il Reso".

Resi per utenti non registrati

Se hai effettuato l’ordine come ospite, puoi inoltraci la tua richiesta di reso indicando quali articoli vuoi restituire al nostro Servizio Clienti.

Ricorda che hai a disposizione 10 giorni lavorativi di tempo dalla data di ricezione del pacco.